Festa del Volontariato a Padova – Edizione 2021

La Festa del Volontariato e della Solidarietà torna domenica 3 ottobre 2021 in Prato della Valle a Padova. In questa occasione la cittadinanza ha la possibilità di conoscere i progetti e le persone che hanno reso Padova capitale europea del volontariato lo scorso anno.

L’iniziativa è organizzata da CSV Padova, Comune di Padova, Cuamm, Legambiente Padova, Arci, Acli, Enars, Csi e Ambac. A causa dall’emergenza da COVID19 sono previste delle restrizioni che permettano di svolgere la festa in sicurezza.


L’evento

La Festa del Volontariato e della Solidarietà di Padova, da sempre occasione di incontro tra i volontari e la cittadinanza, è giunta quest’anno alla sua XVIII edizione.

Il Festival si svolge in Prato della Valle: dal mattino alla sera saranno presenti numerosi stand delle varie associazioni.

Nelle scorse edizioni la giornata era arricchita da esibizioni, animazioni e sfilate. Per la Festa di quest’anno gli organizzatori stanno ancora valutando e raccogliendo proposte di attività che rispettino le norme e permettano la tutela della salute e della sicurezza di tutti i partecipanti alla manifestazione.

 L’appuntamento è per domenica 3 ottobre 2021. Le realtà e le associazioni che desiderano essere presenti possono iscriversi compilando l’apposito modulo di adesione entro il 30 luglio 2021.

Compila il modulo

Per informazioni
Centro Servizi Volontariato Padova
via Gradenigo, 10 – 35131, Padova
Tel.: 049 8686849
Mail: info@csvpadova.org