MOVE IT – Evento online sulla Youth Mobility

Da martedì 26 maggio a mercoledì 17 giugno si terrà MOVE IT – Youth mobility in the digital era, evento online incentrato sulla mobilità giovanile europea ed internazionale organizzato da JUGEND für Europa, International Youth Service of the Federal Republic of Germany, Estonian Youth Work Centre e Verke Centre of Expertise for Digital Youth Work, in collaborazione con Finnish National Agency for Education.


Il progetto

MOVE IT è un evento online che coinvolge 300 partecipanti interessati alla mobilità europea ed internazionale, che desiderano essere aggiornati sullo stato attuale del lavoro digitale giovanile e che vogliono essere coinvolti attivamente sullo scambio di idee che contribuiranno allo sviluppo della mobilità digitale di domani.

Uno dei focus principali dell’evento sarà il processo di digitalizzazione che gravita intorno alle attività del programma Erasmus+ Youth in Action e i progetti del Corpo Europeo di Solidarietà.

Keynote speech, webinars e live Q&A in lingua inglese saranno le modalità di comunicazione che verranno utilizzate dai mediatori per gestire i laboratori online.

Come partecipare

Per partecipare è necessario candidarsi entro domenica 17 maggio 2020, registrandosi nel portale SALTO Youth, seguendo la procedura indicata. Non è necessario prendere parte a tutte le attività proposte: ogni partecipante potrà scegliere a che evento candidarsi.


Per informazioni
SALTO