Scambio giovanile in Slovacchia

Oriel Association è alla ricerca di partecipanti italiani/e o residenti in Italia da più di 22 anni per “Non Formal Job Matching”, un training course focalizzato sulle soft skills a Banska Stiavnica, in Slovacchia, presso l’organizzazione Thalia Teatro.

Dove: Banska Stiavnica, Slovacchia
Quando: dal 01 al 12 maggio 2019
Paesi partecipanti: Italia, Portogallo, Spagna, Cipro, Slovacchia, Polonia, Grecia, Estonia, Lituania e malta.
Scadenza candidature: prima possibile

Il progetto

All’interno di una cornice multiculturale i partecipanti sono stimolati attraverso soprattutto workshop teatrali a focalizzarsi sul tema delle soft skills e di come vengono sviluppate. In questo modo i partecipanti possono esercitarsi nell’orientamento professionale e sviluppare le proprie abilità.

Obiettivi del progetto

  • Apprendere la metodologia del teatro non formale per supportare l’orientamento professionale individuale e il self development;
  • Apprendere diverse metodologie per l’apprendimento non formale per lo sviluppo di competenze traversali;
  • Creare un metodo di orientamento professionale e il metodo per inseguire la propria ambizione in quell’ambito.

Vitto e alloggio sono completamente coperti dall’associazione ospitante. Le spese di viaggio sono rimborsate al 100% fino a un massimo di 275 euro. Il partecipante, solo dopo essere stato selezionato, sarà tenuto a pagare la quota annuale dell’associazione Oriel del costo di 35 euro.

Come partecipare

Per avere maggiori informazioni e ricevere l’infopack e/o presentare la propria candidatura, scrivere aorielassociationprojects2019@gmail.com inviando una lettera motivazionale in INGLESE e il proprio curriculum in italiano e/o in inglese.

Per informazioni
Oriel – Associazione di Promozione Sociale
Via San Silvestro, 3
Dossobuono di Villafranca di Verona – 37062 
Email: orielassociation@gmail.com
Tel.: 347 1682976