Tandem group di spagnolo

Ultimo aggiornamento: 31 maggio 2021

È ripartito il tandem group di spagnolo organizzato da Progetto Giovani e condotto da Sofia, la nuova volontaria in servizio nel nostro ufficio nell’ambito del progetto del Corpo Europeo di Solidarietà.

Il Tandem Language Learning è un’occasione per mettere alla prova le proprie conoscenze linguistiche in modo informale ed efficace, conversando in gruppo in lingua spagnola.

Quest’anno il tandem group raddoppia, con un gruppo dedicato esclusivamente agli under 18 e l’altro per tutti i giovani dai 19 ai 35 anni.  I gruppi si riuniscono sia in presenza, sia a distanza sulla piattaforma Zoom.

I gruppi si riuniscono nei seguenti orari:

Tandem group di spagnolo under 18

ogni mercoledì | 10:00-12:00 (in presenza, 2 gruppi di 4 persone)

Tandem group di spagnolo over 18

ogni mercoledì | 16:00-17:00 (online)

Come partecipare

L’iscrizione al tandem di gruppo è valida per un ciclo di 4 incontri con cadenza settimanale, per i primi 7 iscritti.

All’avvio di un nuovo ciclo, viene data precedenza ai candidati in lista d’attesa che non sono riusciti a frequentare il ciclo precedente. Nel caso ci siano altri posti disponibili, vengono riaperte le iscrizioni, fino a 4 giorni prima dell’inizio del nuovo ciclo.

La partecipazione è gratuita ma è necessario avere almeno una conoscenza di base della lingua. È richiesta la registrazione attraverso l’apposito modulo online.

Iscrizioni chiuse.

Scopri tutti i tandem

Per informazioni
Ufficio Progetto Giovani – area Spazio Europa
via Altinate, 71 – 35121 Padova
Tel.: 049 8204722
Mail: evs@comune.padova.it