Tandem individuale di inglese

Pin It

Ultimo aggiornamento: 21 dicembre 2020

Per chi è appassionato di lingua inglese ma non sa come praticarla, l’ufficio Progetto Giovani del Comune di Padova offre la possibilità di migliorare le proprie competenze linguistiche grazie al tandem individuale con Khim, giovane madrelingua inglese in servizio nel nostro ufficio nell’ambito del progetto del Corpo Europeo di Solidarietà.

Gli incontri si svolgono a distanza, sulla piattaforma gratuita Zoom.

Il tandem individuale si svolge tutti i martedì e giovedì, dalle 15:30 alle 17:30. L’accesso è possibile solo su appuntamento.

Gli incontri riprendono martedì 12 gennaio.

Come partecipare

L’iscrizione al tandem individuale è valida per un ciclo di 4 incontri con cadenza settimanale, per i primi 4 iscritti. Ciascun incontro ha una durata di 30 minuti.

All’avvio di un nuovo ciclo, viene data precedenza ai candidati in lista d’attesa che non sono riusciti a frequentare il ciclo precedente. Nel caso ci siano altri posti disponibili, vengono riaperte le iscrizioni, fino a 4 giorni prima dell’inizio del nuovo ciclo.

La partecipazione è gratuita ma è necessario avere almeno una conoscenza di base della lingua. Come per le altre iniziative di Progetto Giovani, la partecipazione è riservata a giovani tra i 15 e i 35 anni.

Iscriviti qui
Scopri tutti i tandem

Per informazioni
Ufficio Progetto Giovani – area Spazio Europa
via Altinate, 71 – 35121 Padova
Tel.: 049 8204722
Mail: evs@comune.padova.it

Pin It