
Il 25 luglio, dalle 18:00 alle 22:00, Job Centre organizza “Errore non ti temo“, un workshop seguito da aperitivo, per approfondire le metodologie di sviluppo del potenziale delle persone e per parlare di career counseling e crescita personale.
La partecipazione all’evento è riservata ai giovani under 30 e i posti sono limitati.
L’appuntamento si svolge a Parco Milcovich ed è ospitato da Arcella Bella. La partecipazione è gratuita ma è necessario registrarsi attraverso l’apposito modulo online.
Compila il modulo di iscrizioneL’evento
In una società dove si è costantemente in confronto e i social media amplificano la sensazione di inadeguatezza e la paura di perdere opportunità, i giovani possono sperimentare momenti di paralisi decisionale dovuta al timore dello sbaglio o del fallimento.
Per questo, durante il workshop interattivo, i partecipanti hanno modo di apprendere le basi della comunicazione non violenta, imparando a gestire meglio ansia e senso di colpa e acquisendo nuovi strumenti per affrontare le sfide quotidiane.
Conducono l’incontro Riccardo Maistrello e Matteo Cattapan, coach certificati della International Coaching Federation.
L’incontro rientra nel progetto “NeON – DIAMO LUCE AI GIOVANI!”, di cui il Comune di Padova è partner, realizzato nell’ambito del programma Regionale Veneto Fondo Sociale Europeo Plus (PR Veneto FSE+) 2021-2027 – DGR n. 729 del 22/06/2023 – GIOVANI ENERGIE – Azioni sperimentali per l’attivazione dei giovani nella definizione del proprio percorso formativo e professionale.
Per informazioni
neon_padova


