L’ufficio Progetto Giovani propone e realizza interventi di didattica integrativa per le scuole secondarie di secondo grado del Comune di Padova.

L’offerta didattica è articolata per macro aree tematiche, utili a individuare più facilmente gli interventi di proprio interesse.

Alla luce delle mutate esigenze didattiche, alcuni interventi potranno essere realizzati anche a distanza, in modalità di videoconferenza partecipata e interattiva.

Come aderire

Dirigenti, referenti e docenti possono esprimere la propria dichiarazione d’interesse alle singole proposte compilando l’apposito modulo online. La scadenza per l’invio delle richieste è stata prorogata al 30 novembre.

Il modulo non prevede l’invio automatico di una mail di conferma. Alla chiusura delle prenotazioni verrà inviato a tutti gli istituti un riepilogo delle richieste inviate, così da lasciare spazio a eventuali modifiche e integrazioni.

In seguito, i docenti saranno contattati dagli operatori dell’Ufficio Progetto Giovani o dai diretti referenti delle attività per pianificare gli interventi.

Prenota gli interventi

Le schede dei progetti

Per informazioni
Ufficio Progetto Giovani
via Altinate, 71 – 35121 Padova
E-mail: progettogiovani.scuola@comune.padova.it