Corso di inglese base per under 18

Pin It

A dicembre parte a Progetto Giovani un nuovo corso di inglese base per giovani dai 14 ai 18 anni, a cura di Gemma Jackson, insegnante madrelingua inglese.

Il corso è articolato in 12 lezioni e si svolge dal 2 al 17 dicembre e dal 13 al 28 gennaio:

  • ogni mercoledì e giovedì;
  • dalle 15:00 alle 16:00.

Il corso

Il corso è rivolto agli studenti delle scuole superiori. Particolare attenzione è riservata alla produzione orale e agli esercizi di conversazione, senza tralasciare gli aspetti grammaticali: ogni lezione, infatti, è dedicata all’approfondimento di un argomento ad hoc.

Il corso si svolge online sulla piattaforma Zoom. I partecipanti riceveranno via mail il link per accedere alle lezioni.

Come partecipare

La partecipazione è gratuita, ma è necessario iscriversi attraverso l’apposito modulo online. Il corso è riservato a massimo 6 persone di età compresa tra 14 e 18 anni.

N.B. Il corso viene attivato con un minimo di 4 iscritti.

Le iscrizioni sono chiuse.

L’iniziativa, realizzata con il contributo di Fondazione Cassa di Risparmio di Padova e Rovigo, è parte di Energie, un progetto dell’ufficio Progetto Giovani per riconsiderare quanto attivato durante la quarantena come risorsa per la trasformazione di modelli esistenti e la costruzione di un nuovo paradigma… on line e on site!

Per informazioni
Ufficio Progetto Giovani – area Informagiovani
via Altinate, 71 – 35121 Padova
Tel.: 049 8204742
Mail: informagiovani@comune.padova.it

Pin It