Ultimo aggiornamento: 19 novembre 2020
Dal 26 novembre, Progetto Giovani organizza una nuova edizione del corso di inglese intermedio per giovani dai 14 ai 18 anni, a cura di Eirini Koumparaki.
Il corso è articolato in 7 lezioni e si svolge dal 26 novembre al 17 dicembre:
- ogni mercoledì e giovedì;
- dalle 17:00 alle 18:00.
Il corso si svolge online sulla piattaforma Zoom. La partecipazione è gratuita, ma è richiesta l’iscrizione attraverso l’apposito modulo. I partecipanti riceveranno via mail il link per accedere alle lezioni.
Il corso
Il corso è rivolto agli studenti delle scuole superiori. Particolare attenzione è riservata alla produzione orale e agli esercizi di conversazione.
Non viene tralasciata, però, la grammatica: nel corso di ogni lezione vengono approfonditi argomenti ad hoc e i partecipanti ricevono un link per accedere ai materiali di riepilogo grammaticale e agli esercizi creati dall’insegnante.
Come partecipare
La partecipazione è gratuita, ma è necessario iscriversi attraverso l’apposito modulo online. Il corso è riservato a massimo 6 persone di età compresa tra 14 e 18 anni.
N.B. Il corso viene attivato con un minimo di 4 iscritti.
Iscrizioni chiuse.
L’iniziativa, realizzata con il contributo di Fondazione Cassa di Risparmio di Padova e Rovigo, è parte di Energie, un progetto dell’ufficio Progetto Giovani per riconsiderare quanto attivato durante la quarantena come risorsa per la trasformazione di modelli esistenti e la costruzione di un nuovo paradigma… on line e on site!