Ultimo aggiornamento: 20 agosto
Dal 31 agosto, l’ufficio Progetto Giovani del Comune di Padova organizza un nuovo corso di inglese intermedio per giovani dai 14 ai 18 anni, a cura di Gemma Jackson, insegnante madrelingua inglese.
Il corso è articolato in 10 lezioni, dal 31 agosto all’11 settembre, e si svolge nei seguenti orari:
- dal lunedì al venerdì;
- dalle 16:00 alle 17:00.
Il corso
Il corso è rivolto agli studenti delle scuole superiori. Particolare attenzione è riservata alla produzione orale e agli esercizi di conversazione, senza tralasciare gli aspetti grammaticali: ogni lezione, infatti, è dedicata all’approfondimento di un argomento ad hoc.
Il corso viene realizzato in presenza, presso lo Spazio 35 al piano terra del Centro Culturale Altinate San Gaetano. Saranno rispettate le norme sul distanziamento fisico e le misure igieniche a tutela di tutti i partecipanti.
Come partecipare
La partecipazione è gratuita, ma è necessario iscriversi attraverso l’apposito modulo online entro venerdì 28 agosto. Il corso è riservato a massimo 10 persone di età compresa tra 14 e 18 anni.
N.B. Il corso viene attivato con un minimo di 4 iscritti.
Iscrizioni chiuse.
L’iniziativa, realizzata con il contributo di Fondazione Cassa di Risparmio di Padova e Rovigo, è parte di Energie, un progetto dell’ufficio Progetto Giovani per riconsiderare quanto attivato durante la quarantena come risorsa per la trasformazione di modelli esistenti e la costruzione di un nuovo paradigma… on line e on site!