Presentazione corso per addetto alla comunicazione digitale

Pin It

L’incontro si svolge presso l’auditorium del Centro Culturale Altinate San Gaetano, per consentire la distanza di almeno un metro tra i partecipanti, nel rispetto delle indicazioni del Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri dell’1 marzo 2020.

Giovedì 27 febbraio 5 marzo alle 10:30, l’ufficio Progetto Giovani del Comune di Padova organizza un incontro di presentazione del corso gratuito per “Addetto a campagne di comunicazione digitale con tirocinio in Spagna“, promosso da Enaip Veneto.

L’appuntamento si svolge presso l’auditorium negli spazi del nostro ufficio, al secondo piano del Centro Culturale Altinate San Gaetano. La partecipazione è gratuita, ma è richiesta la registrazione attraverso l’apposito modulo online.

Riserva il tuo posto

Il corso

La work experience mira a favorire l’acquisizione e il rafforzamento delle competenze chiave richieste per figure professionali che si occupano della gestione di campagne di comunicazione digitale tramite siti, network e social media.

Le principali mansioni dell’addetto riguardano la creazione di contenuti e la comunicazione con gli utenti sui canali identificati nel piano di comunicazione.

L’addetto è una figura in grado di proporre uno stile comunicativo adattato al settore e target di riferimento, operando solitamente all’interno del team dell’ufficio comunicazione e marketing di un’azienda.

Destinatari della work experience

Possono partecipare al percorso formativo persone di età compresa tra 18 e 29 anni, residenti e/o domiciliati in Veneto, con i seguenti requisiti:

  • disoccupati;
  • non frequentanti corsi di studi/formazione;
  • non frequentanti percorsi di tirocinio;
  • non in obbligo formativo;
  • aderenti al programma Garanzia Giovani;
  • che abbiano stipulato un Patto di servizio in Veneto;
  • che non usufruiscano del Reddito di cittadinanza.
Consulta il bando completo

Per informazioni
Ufficio Progetto Giovani – area Informagiovani
via Altinate, 71 – 35121 Padova
Tel.: 049 8204742
Mail: informagiovani@comune.padova.it

Pin It