Un Paese al mese – Murcia (Spagna)

Martedì 29 giugno alle 18:00, un nuovo appuntamento di “Un Paese al mese“: questo incontro è dedicato alla Spagna, in particolare alla regione della Murcia.

Il ciclo “Un Paese al mese” ha l’obiettivo di presentare diversi Paesi del mondo attraverso il dialogo con persone native, giovani viaggiatori e professionisti espatriati.

L’appuntamento si svolge online, su piattaforma Zoom. La partecipazione è gratuita, ma è richiesta l’iscrizione attraverso l’apposito modulo online. I partecipanti riceveranno via mail il link per accedere all’appuntamento.

Registrati all’incontro

L’incontro

Sofia, volontaria del Corpo Europeo di Solidarietà in servizio a Progetto Giovani, accompagna i partecipanti alla scoperta dei parchi nazionali e delle aree naturali protette del sud della Spagna.

Tra questi, si sofferma su alcuni di vitale importanza per gli ecosistemi locali, come Doñana e Sierra Nevada, senza trascurare, però, altri parchi più piccoli ma non per questo meno interessanti, come Parco naturale di Calblanque o il Parco Regionale Salinas che si trovano in Murcia, la regione dove Sofia è nata e cresciuta.


Per informazioni
Ufficio Progetto Giovani – PG Lab
piazza Caduti della Resistenza, 3 – Padova
Tel.: 049 8204723
Mail: animazione.pg@gmail.com