Il Comune di Padova e il Teatro Stabile del Veneto mettono in palio dieci coppie di biglietti omaggio per assistere allo spettacolo “Mamma… Ieri mi sposo!” di Patrick Rossi Gastaldi, in scena sabato 17 febbraio alle 20:45.
Lo spettacolo
Icona del cinema e della televisione italiana, Sandra Milo torna a teatro con una commedia brillante dal ritmo forsennato. Un testo di Clive Exton ispirato alla grande tradizione del teatro comico inglese, dove gli equivoci generano situazioni paradossali, straordinari meccanismi teatrali in grado di far scaturire spontaneamente la risata nello spettatore.
Una madre e una moglie, che non sanno rispettivamente l’una dell’altra, si contendono l’attenzione dello smidollato protagonista. Lo spettacolo riflette sulle strategie che mettiamo in atto per far sì che la vita di tutti i giorni prosegua senza intoppi.
Tratto da: “Twixt” di Clive Exton
Libero adattamento di: Carlo Alighiero e Gustavo Verde
Con: Sandra Milo, Gino Riveccio, Fanny Cadeo, Marina Suma, Ettore Massa
Come partecipare
Compila il modulo di partecipazione entro le 15:00 di venerdì 16 febbraio. Gli operatori di Progetto Giovani effettueranno un sorteggio tramite generatore numerico random e i vincitori saranno contattati personalmente. I nomi dei vincitori saranno resi pubblici.
Regole e Requisiti
- Avere un’età compresa tra 15 e 35 anni;
- Ciascun indirizzo mail può essere associato a un singolo utente per estrazione, pena l’esclusione.
L’esito dell’estrazione non è in alcun modo sindacabile.
I vincitori:
- Giorgia Melchiotti
- Andrea Melchiotti
- Silvia Scattolin
- Andrea Visentini
- Chiara Trattenero
- Nicolò Zortea
- Barbara Visentini
- Francesca Sfragara
- Martina Bonato
- Anna Favaron
Per informazioni
Ufficio Progetto Giovani
via Altinate, 71 -35121 Padova
Mail: progettogiovani@comune.padova.it