Web marketing e realtà artigiane – Case history di Carta Cadabra

Venerdì 21 maggio alle 10:00, un nuovo appuntamento per parlare di web marketing e promozione della propria attività sul web, in collaborazione con Gessica Garbo e con la partecipazione di Giada Bottaro, creatrice del brand Carta Cadabra.

L’incontro si svolge online, su piattaforma Zoom. La partecipazione è gratuita, previa iscrizione attraverso il modulo online. Gli iscritti riceveranno via mail il link per l’accesso.

Registrati all’incontro

L’incontro

Che si stia cercando di avviare la propria attività artigianale o che si voglia promuovere una realtà già esistente, il digital marketing è una risorsa vincente che permette di ampliare in tempi rapidi il proprio pubblico.

Padroneggiare le strategie di comunicazione sul web e le risorse messe a disposizione dai social network contribuisce in maniera significativa alla crescita della propria attività online.

Nel corso dell’appuntamento viene presentata la storia di successo di Carta Cadabra, un piccolo brand artigianale che è riuscito ad affermarsi grazie alla propria vetrina online. L’analisi del case history darà l’opportunità di mettere in evidenza gli effetti positivi di un’adeguata strategia digitale, unita all’attenzione e alla cura del proprio network.

Al termine dell’incontro, i partecipanti riceveranno le slide illustrate durante la presentazione e altre risorse utili per approfondire i temi trattati.