Diversity Day – Career Day Digitale

Diversity Day è l’iniziativa rivolta a studenti e laureati che possono usufruire dell’applicazione della legge 68/99, riservata all’inserimento lavorativo di persone con disabilità e appartenenti a categorie protette.

Quest’anno l’evento si svolge interamente online, dal 30 novembre al 4 dicembre 2020.

Diversity Day

L’iniziativa è un’occasione per informarsi e comprendere quali sono i punti di forza e i punti deboli del proprio profilo professionale, definendo le potenzialità individuali per una proposta di lavoro.

Grazie al programma e i suoi eventi, i candidati possono incontrare le aziende del territorio nazionale, ampliare le proprie prospettive di carriera e trovare la realtà in cui voler intraprendere il percorso desiderato.

Il programma

Dal 30 novembre al 4 dicembre è possibile partecipare a webinar, effettuare autocandidature e confrontre offerte di lavoro. Ogni conferenza ha un tetto massimo di 150 persone e una durata indicativa di 90 minuti (45’ per la presentazione e 45’ per domande e risposte del pubblico).

Successivamente, dal 7 all’11 dicembre, è possibile partecipare a consulenze individuali, colloqui conoscitivi e di selezione. Mentre dal 14 al 18 dicembre sono organizzati tutti i colloqui di selezione.

Durante le giornate saranno presenti interpreti LIS: per ogni necessità e richiesta specifica è possibile scrivere alla mail info@diversityday.it.

Come partecipare

Ogni conferenza ed incontro prevede un limite massimo di partecipanti, è consigliato quindi iscriversi all’evento il prima possibile.

Per partecipare all’iniziativa e seguire i diversi incontri è necessaria l’iscrizione online.

Per informazioni
Diversity Day
via Cucchiari 25 – 20155 Milano
Mail: comunicazioni@mail-people.it