Sai che ci vedo già da grandi?

Venerdì 3 maggio, alle 16:30, Fòrema organizza “Sai che ci vedo già da grandi?“, un appuntamento dedicato alle passioni che diventano professioni, rivolto in particolare agli appassionati di musica e videogame.

Partecipano all’evento i Bengala Fire, finalisti di X Factor 2021, e la Video Game Production Director di Stormind Games, Giulia Carlotta Zamboni. Dialoga con gli ospiti Alberto Antonello.

L’evento si svolge presso Il Chiosco (Via Ludovico Ariosto, 10, Padova), ma in caso di maltempo verrà spostato al Fishmarket (Via fra’ Paolo Sarpi, 37, Padova).

La partecipazione è gratuita, ma i posti sono limitati: è necessario registrarsi attraverso il modulo online. Gli iscritti riceveranno in omaggio la tessera valida per gli ingressi al Chiosco e al Fishmarket.

Compila il modulo di registrazione

Gli ospiti

Clicca sul titolo per saperne di più.

Bengala Fire

I Bengala Fire sono un’esplosiva band trevigiana dalle sonorità rock con influenze brit. Finalisti a X Factor 2021 sotto l’ala di Manuel Agnelli, svolgono un’intensa attività live e si consolidano come una delle band più interessanti del panorama alternative rock italiano, specialmente grazie all’autentica furia delle loro esibizioni dal vivo. Il loro nuovo album LA BAND è fuori ora, con un tour che ha già toccato 10 tappe in tutta Italia.

Giulia Carlotta Zamboni

Producer di videogiochi con dieci anni di carriera e un passato da investigatrice privata alle spalle, punto di riferimento per i team che guida e problem-solver seriale, dopo le sue collaborazioni con gli studi italiani Storm in a Teacup e Gamera Interactive, è volata a Guildford, UK, uno degli Hub di produzione di Videogames più grandi d’Europa, per lavorare in Supermassive Games. Da poco è rientrata in Italia, per prendere le redini della produzione di Stormind Games, studio siciliano di livello internazionale, in qualità di Production Director, riportando la sua expertise al servizio dello sviluppo italiano.

Alberto Antonello

Classe 1980, Brand Manager dell’agenzia di comunicazione NOOO e laureato in Scienze della Comunicazione con una tesi su MTV, ha alle spalle vent’anni di onorata e spericolata carriera come dj nei rock club veneti e altrettanti come allenatore di basket in serie A1 femminile con Lupebasket, società della quale è attualmente Marketing & Communication Manager.



Per informazioni
Fòrema