
Martedì 25 febbraio, dalle 17:00, si svolge l’evento finale del progetto “Bottega 2030“, promosso dal Comune di Padova insieme a una rete di partner strategici, con l’obiettivo di supportare i giovani talenti imprenditoriali del territorio padovano.
Nel corso dell’evento vengono presentati i risultati raggiunti, ampliando lo sguardo alle nuove prospettive. I giovani che hanno partecipato al progetto, inoltre, hanno la possibilità di presentare le loro idee imprenditoriali a una platea di stakeholder, potenziali investitori e partner istituzionali, attraverso un pitch di 5 minuti.
L’appuntamento si svolge presso lo Spazio 35, al piano terra del Centro Culturale Altinate San Gaetano. La partecipazione è gratuita, ma è richiesta la registrazione tramite modulo online.
Compila il modulo di registrazioneIl programma
17:00 – 17:15 | Accoglienza e registrazione
17:15 – 17:30 | Saluti e introduzione – Laura Gnan, EQAP Politiche Giovanili del Comune di Padova
17:30 – 19:30 | Pitch delle idee imprenditoriali – I giovani partecipanti presenteranno le loro idee attraverso interventi di 5 minuti ciascuno.
19:30 – 19:45 | Conclusioni finali a cura di Enrico Baggio, presidente Ascom Servizi Padova SpA e Pietro Bean, Consigliere del Comune di Padova con delega alle Politiche Giovanili
19:30 – 21:00 | Light dinner e networking – Un’occasione informale per creare connessioni e condividere spunti. Durante questo momento verrà presentato un gioco da tavolo ideato da alcuni partecipanti ai laboratori.
Scarica la locandinaPer informazioni
Ufficio Progetto Giovani
via Altinate, 71 – 35121 Padova
Mail: progettogiovani@comune.padova.it


