Agente d’affari e rappresentante di commercio – Presentazione corsi

Pin It

Venerdì 22 gennaio alle 10:00, Progetto Giovani organizza una presentazione online del progetto “Sold out“, che promuove il reinserimento lavorativo dei disoccupati over 30.

L’incontro è realizzato in collaborazione con Cescot Veneto, ente promotore del progetto.

L’appuntamento si svolge sulla piattaforma Zoom. La partecipazione è gratuita, ma è richiesta l’iscrizione attraverso il modulo online. Gli iscritti riceveranno via mail le istruzioni per accedere al workshop.

Iscriviti qui

I percorsi

Il progetto “Sold out“, finanziato dall’Unione Europea e dalla Regione del Veneto, prevede l’avvio di due corsi di formazione per disoccupati over 30.

La finalità del progetto è quella di accompagnare i destinatari nell’acquisizione delle competenze necessarie all’inserimento nel mercato del lavoro, attraverso il conseguimento delle certificazioni per l’esercizio delle professioni di Agente d’affari in mediazione e Agente e rappresentante di commercio.

Sono disponibili 24 posti per ciascun percorso. È prevista un’indennità di frequenza di € 6,00 Euro/ora per i candidati che avranno completato almeno il 70% di frequenza.

La domanda di partecipazione va presentata entro il 31 gennaio, secondo le modalità descritte all’interno del bando.

Agente d’affari in mediazione – Scarica il bando Agente e rappresentante di commercio – Scarica il bando

Per informazioni
Ufficio Progetto Giovani – area Informagiovani
via Altinate, 71 – 35121 Padova
Tel.: 049 8204742
Mail: informagiovani@comune.padova.it

Pin It