Are you game for friday?

Pin It

Venerdì 5 marzo alle 16:00, Progetto Giovani lancia una nuova iniziativa per praticare la lingua inglese in modo divertente e informale, tenuta da Khim, volontaria del Corpo Europeo di Solidarietà.

Are you game for friday?” è l’appuntamento giusto per chi vuole ritrovarsi in una stanza con i propri amici, anche se virtualmente, giocando e sviluppando le proprie capacità linguistiche.

I giochi di gruppo, infatti, non devono necessariamente appartenere al passato. Anche ai tempi del Covid, queste attività possono essere riadattate e diventare una grande opportunità per socializzare e divertirsi, e nello stesso tempo praticare l’inglese.

L’iniziativa ha come obiettivo lo sviluppo di una serie di giochi interattivi per coinvolgere i partecipanti e migliorare le loro abilità di ascolto e di produzione orale.

Come partecipare

La partecipazione è gratuita, ma è necessaria l’iscrizione via mail all’indirizzo: pg.tandeminglese@gmail.com, con oggetto: “Are you game for friday nome+cognome“.

Il giorno precedente l’attività, i partecipanti riceveranno via mail i link per accedere alla piattaforma Zoom e tutte le istruzioni necessarie per il collegamento.

Per informazioni
Ufficio Progetto Giovani – area Spazio Europa
via Altinate, 71 – 35121 Padova
Tel.: 049 8204722
Mail: evs@comune.padova.it

Pin It