Venerdì 20 dicembre, dalle 17:00, Fòrema e Jonathan Cooperativa Sociale organizzano l’evento “Aspettando il Natale con Francesco Baruto“, pensato per celebrare la creatività e il talento dei giovani.
L’evento si svolge presso Villa Obizzi ad Albignasego, Padova. La partecipazione è gratuita ma è necessario iscriversi attraverso l’apposito modulo online.
Compila il modulo d’iscrizioneL’evento
L’evento prevede numerosi momenti di confronto, performance e convivialità dedicati all’empowerment e all’arrivo del Natale.
Durante l’iniziativa è inoltre prevista la presentazione del nuovo logo ufficiale di Progetto Giovani Albignasego e la premiazione dei vincitori del contest creativo indetto per il suo rinnovo, seguita da aperitivo e DJ set.
Di seguito, gli ospiti presenti:
- Gabriel Muñoz, psicologo e counselor;
- Alice Trevelin, coordinatrice di Progetto Giovani Albignasego;
- Francesco Baruto, content creator, in arte @barutz_fra;
- Otisday, DJ e selecter.
L’incontro rientra nel progetto “YOLO – Giovani energie”, di cui il Comune di Padova è partner, realizzato nell’ambito del programma Regionale Veneto Fondo Sociale Europeo Plus (PR Veneto FSE+) 2021-2027 – DGR n. 729 del 22/06/2023 – GIOVANI ENERGIE – Azioni sperimentali per l’attivazione dei giovani nella definizione del proprio percorso formativo e professionale.
Per informazioni
Fòrema