Be (un)conventional – Aspettando Alumni

Lunedì 29 maggio, dalle 16:30, l’Associazione Alumni dell’Università di Padova invita tutte le giovani e i giovani studenti e neolaureati all’evento “Be (un)conventional“, per farsi ispirare dalle storie di persone e carriere non convenzionali.

L’evento rientra nel format “Aspettando Alumni” e si svolge presso il Centro Culturale Altinate San Gaetano. La partecipazione è gratuita, ma è richiesta la registrazione attraverso il modulo online.

Voglio partecipare!

L’evento

Nel corso del pomeriggio, i partecipanti possono incontrare testimonial di eccezione italiani e internazionali, provenienti dai settori più eterogenei e con le lauree più diverse tra loro, che condividono le loro storie di donne e uomini che, terminati gli studi universitari, hanno saputo essere (non)convenzionali.

Il programma

  • Ore 16:30 – Welcome e accrediti
  • Ore 17:00 – Introduzione e istruzioni per l’uso: guida alle attività e presentazione degli speakers
  • Ore 17:30 – Scegli i tuoi speakers! Avrai la possibilità di ascoltare le loro presentazioni e, se non già fatto, scegliere chi ascoltare.
  • Ore 19:30 – Aperitivo di networking con dj set
Scopri tutti gli ospiti della giornata!

L’evento è organizzato dall’Associazione Alumni dell’Università di Padova con il patrocinio e il contributo di Europe Direct Padova, Progetto Giovani del Comune di Padova e la collaborazione dell’Associazione degli Amici dell’Università di Padova e GoodJob!, la community che connette talenti, imprese e territori promuovendone l’incontro e il dialogo.