Bring Me Thursdays – Virtual tours

Pin It

Ultimo aggiornamento: 25 febbraio 2021

Giovedì 11 marzo alle 17:00, Progetto Giovani propone il secondo appuntamento di “Bring Me Thursdays“, l’iniziativa per migliorare il proprio inglese in modo divertente e informale.

Viaggiare per il mondo e scoprire mete da sogno, monumenti famosi e paesaggi mozzafiato è possibile, almeno virtualmente, anche al tempo del Covid-19. Khim, volontaria ESC a Progetto Giovani, si trasforma in guida turistica per un giovedì al mese e accompagna i partecipanti alla scoperta degli angoli più significativi e interessanti del mondo, grazie alle risorse disponibili gratuitamente online, come AirPano.

Nel corso di questi viaggi virtuali si approfondiscono fatti storici, leggende e informazioni sulla meta prescelta, il tutto in lingua inglese. Il secondo appuntamento è dedicato alla scoperta della Grande muraglia cinese e della Shwedagon Pagoda di Yangon (Myanmar).

Come partecipare

Gli appuntamenti, a cadenza mensile, si svolgono online. La partecipazione è gratuita, ma è necessaria l’iscrizione via mail all’indirizzo: pg.tandeminglese@gmail.com, con oggetto “Virtual tours 11.03 nome+cognome“.

Il giorno precedente l’attività, i partecipanti riceveranno via e-mail i link per accedere alla piattaforma Zoom e le istruzioni necessarie per il collegamento.

Per informazioni
Ufficio Progetto Giovani – area Spazio Europa
via Altinate, 71 – 35121 Padova
Tel.: 049 8204722
Mail: evs@comune.padova.it

Pin It