
Dal 28 al 30 marzo 2025, il Centro Culturale Altinate San Gaetano ospita “Digital Artifex – Festival dell’artigianato e dell’innovazione digitale“, un appuntamento ideato per unire le apparenti distanze tra tradizione e innovazione, tra sapere artigianale e sapere digitale, tra scuola e lavoro, attraverso tre giorni ricchi di incontri e attività. La partecipazione è libera e gratuita.
Anche Progetto Giovani partecipa all’evento, con un’intervista all’interno dello spazio “Crafting Connections Podcast“. Sabato 28 marzo, alle 10:00, Anna Difeo, coordinatrice dell’area Animazione di Progetto Giovani e Alessandra Chicco, artigiana digitale, presentano le attività e i servizi di PG Lab, il makerslab di Progetto Giovani in piazza Caduti della Resistenza.
Scopri di più“Digital Artifex” è ideato da Padova Stories e organizzato da Padova Stories e da Confartigianato Imprese Padova, in collaborazione con l’Assessorato al Commercio e alle Attività Produttive del Comune di Padova, la Regione Veneto, Padova Looking Ahead & Beyond e Venice Promex, con il patrocinio dell’Università degli Studi di Padova e della Camera di Commercio di Padova.
Per informazioni
Digital Artifex