FéMO 2021 – Il bando

Pin It

L’ufficio Progetto Giovani del Comune di Padova promuove un bando di selezione per giovani makers, digital fabricators, videomakers, fotografi, grafici e creativi digitali per la realizzazione della IV edizione di Fémo – Festival dell’espressione multimediale 2021.

Obiettivo del bando è la costruzione del programma del festival in modalità aperta e partecipata, per promuovere la conoscenza dei nuovi linguaggi espressivi e culturali.

Il Festival dell’Espressività Multimediale vuole promuovere i talenti e le specificità espressive e culturali tipiche delle nuove generazioni digitali, nonché svilupparne le competenze e le capacità comunicative cercando di rivelare nuovi possibili profili professionali.

Come candidarsi

Possono partecipare alla selezione i cittadini italiani e stranieri residenti in Italia, con un’età compresa tra i 15 e i 35 anni.

Le domande di partecipazione devono essere inviate in formato elettronico all’indirizzo serviziosci@comune.padova.it entro e non oltre le ore 12:00 di venerdì 19 marzo 2021.

La richiesta dovrà necessariamente essere redatta con i moduli predisposti (Allegati A – B – C). Le proposte selezionate potranno essere realizzate nel periodo compreso tra il 12 e il 26 aprile 2021.

Ulteriori informazioni sugli obiettivi del progetto e le modalità di partecipazione sono disponibili all’interno del bando.

Scarica il bando Allegato A Allegato B Allegato C

Per informazioni
Ufficio Progetto Giovani – area Animazione
via Altinate, 71 -35121 Padova
Mail: serviziosci@comune.padova.it

Pin It