FéMO insieme – Entra nel team

Giovedì 27 giugno, dalle 16:00 alle 18:00, si svolge un incontro di presentazione della call “FéMO insieme“, rivolta a tutti i giovani tra i 18 e i 29 anni appassionati di cultura digitale.

L’appuntamento è l’occasione per conoscere meglio il Festival “FéMO” e scoprire come partecipare attivamente alla costruzione del programma della prossima edizione, incontrando altri giovani che condividono l‘interesse per l’innovazione e la creatività digitale.

L’evento si svolge presso la Sala Jolly del Centro Culturale Altinate San Gaetano. La partecipazione è gratuita ma è richiesta l’iscrizione attraverso il modulo online entro il 23 giugno. I posti sono limitati.

Compila il modulo di iscrizione

Il Festival

FéMO – Festival dell’espressione multimediale” è nato a Padova nel 2018: un riflettore puntato sulle competenze digitali e creative dei giovani del territorio. Offre uno spazio pubblico, sia fisico che virtuale, per chi è appassionato di artigianato digitale, fotografia, grafica, musica, videomaking e content creation.

FéMO è un luogo di aggregazione e di scambio, dove si esplorano le frontiere dell’innovazione tecnologica e della creatività digitale.

Scarica la locandina

L’incontro rientra nel progetto “YOLO – Giovani energie”, di cui il Comune di Padova è partner, realizzato nell’ambito del programma Regionale Veneto Fondo Sociale Europeo Plus (PR Veneto FSE+) 2021-2027 – DGR n. 729 del 22/06/2023 – GIOVANI ENERGIE – Azioni sperimentali per l’attivazione dei giovani nella definizione del proprio percorso formativo e professionale.


Per informazioni
Il Raggio Verde
Mail: padovapglabs@gmail.com