Formazione gratuita per operatrici culturali

Giovedì 18 novembre alle 10:30, Progetto Giovani organizza un nuovo incontro di presentazione di percorsi formativi finanziati in partenza. Questo appuntamento, in collaborazione con Cescot Veneto, è dedicato al progetto OPERA, per artiste e operatrici culturali, e ai percorsi dell’Assegno per il Lavoro.

L’incontro si svolge online, sulla piattaforma Zoom. La partecipazione è gratuita, ma è richiesta la registrazione attraverso l’apposito modulo online.

Registrati online

L’incontro

Nel corso dell’incontro viene presentato il progetto OPERA – Organisation & Project Management for the Empowerment and Resilience of Artists, rivolto a 9 donne disoccupate, impegnate nella produzione artistica, culturale e creativa, per sostenerne la vocazione all’autoimprenditorialità.

Inoltre, vengono presentati i prossimi percorsi in partenza nell’ambito dell’Assegno per il Lavoro, strumento di finanziamento per disoccupati di lunga durata, che mette a disposizione un bonus da spendere presso i servizi per l’impiego accreditati, ricevendo servizi mirati di assistenza alla ricollocazione.

Scopri di più


Per informazioni
Ufficio Progetto Giovani – area Informagiovani
via Altinate, 71 – 35121 Padova
Tel.: 049 8204742
Mail: informagiovani@comune.padova.it