MAC Xmas edition 2020

Pin It

Dal 12 al 23 dicembre, i tre artisti di MAC aprono le porte del co-lab di piazza De Gasperi per vendere le proprie creazioni.

MAC Xmas edition 2020 è l’occasione per acquistare regali d’autore originali per un Natale diverso: le illustrazioni di Giovanna Marin, le carte preziose di design di Alicia Olaya, i dipinti e le stampe di Marcello Milani.

MAC Xmas edition 2020 è aperto dal 12 al 23 dicembre, dal lunedì al venerdì dalle 11:00 alle 17:00, in piazza Alcide de Gasperi, 13 a Padova.

MAC (Makers Artisti Creativi) è uno spazio di lavoro condiviso situato a Padova in Piazza De Gasperi, in cui artisti, creativi, designer, maker e artigiani digitali under 35 hanno l’opportunità di sviluppare e consolidare le proprie ricerche progettuali per la nascita di piccole imprese artigiano-creative.

MAC è un progetto dell’Ufficio Progetto Giovani e dell’Assessorato al Commercio del Comune di Padova volto a supportare la creatività giovanile, assieme alla volontà di agire su aree urbane della città che necessitano di essere risignificate.

Per informazioni
Ufficio Progetto Giovani – area Creatività
via Altinate, 71 – 35121 Padova
Tel.: 049 8204795
Mail: pg.creativita@comune.padova.it

Pin It