Ultimo aggiornamento: 2 febbraio 2023
Giovedì 2 febbraio alle 18:00, Progetto Giovani ospita Nicolò Guerra, tiktoker, creator e co-fondatore di NikoeTeo, nell’ambito del ciclo “Professione digitale: cosa sapere per iniziare“.
L’appuntamento si svolge presso lo Spazio 35, al piano terra del Centro Culturale Altinate San Gaetano, ma è possibile seguire l’incontro anche online. La partecipazione è gratuita, ma è richiesta l’iscrizione attraverso gli appositi moduli.
Iscriviti all’incontro in presenza Iscriviti all’incontro onlineL’incontro
NikoeTeo nasce su Twitch da un’idea di Nicolò e Matteo che hanno costruito una community attorno ai videogiochi. Il progetto si è sviluppato in seguito anche su TikTok, dove i due attualmente raccontano la vita degli influencer nella città di Venezia.
Nel corso dell’incontro, i partecipanti possono conoscere da vicino l’esperienza di Nicolò Guerra e valutare la scelta del canale più adatto su cui lavorare. Si approfondiscono, inoltre, il ruolo e l’immagine del content creator e il suo rapporto con le aziende, considerando anche la possibilità di rifiutare le richieste di chi non ci rappresenta.
Il video dell’incontro
Per informazioni
Ufficio Progetto Giovani – area Informagiovani
via Altinate, 71 – 35121 Padova
Tel.: 049 8204742
Mail: informagiovani@comune.padova.it