
Il 22 e il 23 luglio, la Cooperativa Il Stesante promuove i prossimi appuntamenti aperti alla comunità del progetto O.A.S.I. Urbane – Oasi Arcella Sostenibili e Inclusive, il percorso partecipato che fa del Quartiere Arcella un luogo di condivisione, creatività e benessere collettivo.
La partecipazione alle serata è libera, gratuita e aperta a tutta la cittadinanza.
Gli appuntamenti
Martedì 22 luglio | Tramonto al Totem Pak
Dalle 19:00 alle 21:00 presso Totem Park in via Dalmazia 3, Padova, è possibile prendere parte a una serata all’aperto per coloro che desiderano connettere corpo, mente e comunità con attività di yoga. A seguire: presentazione di Oasi Urbane e aperitivo condiviso.
Mercoledì 23 luglio | Festa d’estate in Casa di Quartiere Arcella
Dalle 18:30, presso Casa di Quartiere Arcella in viale Arcella 23, Padova, si svolgono diverse attività tra cui aperitivo, presentazione di Oasi Urbane, letture animate e laboratorio creativo per bambini, free market e slam poetry.
Visualizza la locandinaPer partecipare
Tel.: 393 8650965
Mail: oasi_urbane@coopilsestante.it.


