
L’associazione Plug apre le candidature a Posterheroes Making Mistakes, concorso di illustrazione, grafica e comunicazione sociale, che invita i partecipanti a mettersi alla prova ed imparare dai propri errori.
Il concorso
Il concorso prevede la presentazione di elaborati creativi realizzati con qualsiasi tecnica, che si focalizzino sul tema del fallimento visto come ponte verso l’innovazione e il progresso, come catalizzatore di cambiamento che porta a nuove idee e prospettive.
Di seguito, i requisiti tecnici richiesti per le opere:
- essere file poster .jpg, .jpeg, .png in formato verticale 70×100 cm;
- rientrare nelle dimensioni di 10 MB con risoluzione di massimo 150 dpi;
- avere un profilo colore CMYK;
- non essere interamente generati da intelligenza artificiale.
Come candidarsi
La partecipazione è gratuita e aperta a persone maggiorenni italiane o straniere. Così come le opere, anche la registrazione deve essere effettuata in lingua inglese secondo le modalità previste dal bando entro il 4 agosto 2024.
Per domande, comunicazioni o richieste riferite al contest è possibile inviare una mail all’indirizzo staff@posterheroes.org.
Scarica il bando completoPer informazioni
Making Mistakes
Mail: staff@posterheroes.org