L’incontro è annullato.
Mercoledì 24 aprile alle 10:00, Progetto Giovani organizza un incontro di presentazione del percorso Work Experience breve “Operatore alla vendita” promosso da Eurointerim Servizi e rivolto a disoccupati e inoccupati con età superiore ai 18 anni.
L’incontro si svolge online, su Zoom. La partecipazione è gratuita ma è richiesta l’iscrizione attraverso il modulo online.
Compila il modulo di iscrizioneIl percorso
Il percorso ha l’obiettivo di formare persone in grado di gestire un negozio e il relativo magazzino. Fornisce competenze relative al ricevimento, allestimento e riordino delle merci, alla cura della vendita e all’assistenza clienti, al comportamento d’acquisto e allo stile di vita dei consumatori.
Il percorso è costituito da:
- 2 ore di orientamento di gruppo;
- 2 ore di orientamento individuale;
- 88 ore di formazione professionale in presenza;
- 320 ore di stage retribuito (€450,00/mese lordi) presso aziende partner del progetto
- 1 ora di valutazione degli apprendimenti individuale,
Come candidarsi
Possono partecipare ai corsi le persone disoccupate, beneficiarie e non di prestazioni di sostegno al reddito, residenti o domiciliate in Veneto, di età superiore ai 18 anni. È richiesta una buona conoscenza della lingua italiana, aver assolto l’obbligo scolastico ed essere iscritti al Centro per l’impiego.
Per candidarsi è necessario inviare una mail a cv@eurointerimservizi.it, completa di tutta la documentazione richiesta nel bando, entro lunedì 13 maggio. Le selezioni si svolgono a partire da martedì 14 maggio presso la sede Eurointerim Servizi Srl in Viale dell’Industria, 60 – 35129 Padova.
Maggiori informazioni sulle attività, sulle modalità di candidatura e selezione verranno fornite nel corso dell’incontro.
Consulta il bando completoPer informazioni
Ufficio Progetto Giovani – area Informagiovani
via Altinate, 71 – 35121 Padova
Tel.: 049 8204742
Mail: informagiovani@comune.padova.it