Presentazione corso per addetto alla macelleria

Mercoledì 6 ottobre alle 10:30, Progetto Giovani organizza un incontro di presentazione del percorso di formazione gratuito “Addetto al reparto macelleria“, in collaborazione con Enaip Veneto.

L’incontro si svolge online, su piattaforma Zoom. La partecipazione è gratuita, ma è richiesta la registrazione tramite modulo online.

Registrati qui

Il percorso

Il corso prevede 80 ore di formazione professionale e 2 mesi di tirocinio nei punti vendita del Gruppo Unicomm, con possibilità di inserimento lavorativo al termine del tirocinio.

L’addetto vendite del reparto carni si occupa, a livello esecutivo, della gestione del prodotto in ingresso fino al banco di vendita, curandone il ricevimento, lo stoccaggio, la lavorazione, il confezionamento e la presentazione nonché il rifornimento nel pieno rispetto delle procedure aziendali relative alle diverse fasi di attività e in ottemperanza alle normative commerciali, igienico sanitarie e di sicurezza sul lavoro.

Gestisce, ove presente, l’attività di vendita diretta al cliente garantendo, in sintonia con gli obiettivi e le priorità aziendali, il miglior servizio alla clientela. All’interno del punto vendita si rapporta con il capo reparto, gli specialisti di reparto, il gerente, l’addestratore.

Visualizza la locandina del corso

Per informazioni
Ufficio Progetto Giovani – area Informagiovani
via Altinate, 71 – 35121 Padova
Tel.: 049 8204742
Mail: informagiovani@comune.padova.it