Mercoledì 6 ottobre alle 10:30, Progetto Giovani organizza un incontro di presentazione del percorso di formazione gratuito “Addetto al reparto macelleria“, in collaborazione con Enaip Veneto.
L’incontro si svolge online, su piattaforma Zoom. La partecipazione è gratuita, ma è richiesta la registrazione tramite modulo online.
Registrati quiIl percorso
Il corso prevede 80 ore di formazione professionale e 2 mesi di tirocinio nei punti vendita del Gruppo Unicomm, con possibilità di inserimento lavorativo al termine del tirocinio.
L’addetto vendite del reparto carni si occupa, a livello esecutivo, della gestione del prodotto in ingresso fino al banco di vendita, curandone il ricevimento, lo stoccaggio, la lavorazione, il confezionamento e la presentazione nonché il rifornimento nel pieno rispetto delle procedure aziendali relative alle diverse fasi di attività e in ottemperanza alle normative commerciali, igienico sanitarie e di sicurezza sul lavoro.
Gestisce, ove presente, l’attività di vendita diretta al cliente garantendo, in sintonia con gli obiettivi e le priorità aziendali, il miglior servizio alla clientela. All’interno del punto vendita si rapporta con il capo reparto, gli specialisti di reparto, il gerente, l’addestratore.
Visualizza la locandina del corso