Selezioni Holiday System

Holiday System Srl, agenzia che organizza soggiorni-vacanza per bambini e ragazzi in territorio nazionale e all’estero, cerca diverse figure professionali anche alla prima esperienza per la stagione estiva 2022.

L’agenzia è alla ricerca delle seguenti figure professionali: animatori, educatori, assistenti e group leader, istruttori sportivi e artistici (karate, scherma, golf, tiro con l’arco, sport di squadra, arrampicata, orienteering, vita nei boschi e scout oppure discipline artistiche: chitarra, canto, giocoleria e teatro), vegliatrici notturne, addetti alla segreteria del camp, insegnanti d’inglese madrelingua, medici, infermieri, oss e fisioterapisti.


Requisiti richiesti

  • maggiore età;
  • entusiasmo nel lavoro a stretto contatto con bambini e ragazzi;
  • per alcune località è richiesta un’ottima conoscenza della lingua inglese.

Per candidature e informazioni

È possibile inviare la propria candidatura compilando l’apposito form online presente sul sito di Holiday System Srl, all’interno del quale è possibile avere maggiori informazioni anche sulle diverse figure professionali ricercate.

I candidati ritenuti idonei parteciperanno ad una formazione gratuita (organizzata in diverse città) e ad un colloquio individuale. Il periodo di lavoro va da metà giugno a metà agosto.

Scopri tutte le offerte di lavoro stagionale