
“Snodi – Legami alla luce della psicoanalisi” è un ciclo di incontri di approfondimento promosso dalla Scuola Lacaniana di Psicoanalisi del Campo Freudiano e dall’Istituto Freudiano, con il patrocino del Dipartimento di Beni Culturali dell’Università di Padova, dell’Ordine delle Psicologhe e degli Psicologi del Veneto e del Comune di Padova.
Gli appuntamenti si svolgono a partire da sabato 8 febbraio presso la Meeting Room del Complesso Beato Pellegrino dell’Università di Padova, dalle 9:30 alle 13:00.
La partecipazione è gratuita con iscrizione obbligatoria via mail, scrivendo a padova@slp-cf.it. A fine corso, su richiesta, verrà rilasciato un attestato di frequenza dalla Scuola Lacaniana di Psicoanalisi.
Per gli studenti e studentesse dell’Università di Padova, il percorso è valido ai fini del riconoscimento di 3 CFU previa frequenza obbligatoria a tutti i 5 incontri, unitamente alla stesura di tre relazioni sulle conferenze. Le modalità di riconoscimento dei crediti sono stabilite dal singolo Corso di Laurea:
- Scienze dello spettacolo e produzione multimediale;
- Turismo, cultura e sostenibilità;
- Storia dell’arte;
- Strategie di comunicazione;
- Filologia moderna;
- Lingue moderne per la comunicazione e per la cooperazione internazionale.
Per informazioni
Scuola Lacaniana di Psicoanalisi del Campo Freudiano
E-mail: padova@slp-cf.it