Sportello informativo Unicef

Il Comitato Unicef di Padova, con il patrocinio del Comune di Padova, avvia il nuovo “Sportello per i diritti e la tutela delle situazioni in ambito sociale ed educativo”.

Il progetto nasce dall’esigenza di rispondere a situazioni di disagio familiare presenti in città, che rischiano di avere ripercussioni negative anche sui figli, soprattutto se minorenni. L’iniziativa ha l’obiettivo di informare e di orientare le famiglie per la tutela dei loro diritti e indirizzarle verso le istituzioni e i servizi disponibili.

L’avvocata Margherita Tessier, volontaria Unicef del Comitato di Padova, incontra le famiglie e tutti gli interessati in tre appuntamenti dedicati ai Diritti dell’Infanzia e Adolescenza, a livello locale e internazionale. Modera Paolo Merlo, presidente del Comitato Unicef di Padova.

Gli incontri si svolgono presso il Punto d’incontro Unicef, in piazza Luigi Da Porto 16/a (Padova), nei seguenti giorni e orari:

  • Venerdì 27 ottobre – 17:15-18:30
  • Venerdì 17 novembre – 17:15-18:30
  • Venerdì 24 novembre – 17:15-18:30

La partecipazione è gratuita, ma i posti sono limitati. È richiesta, pertanto, la registrazione attraverso il modulo online.

Compila il modulo di registrazione

Per informazioni
Comitato Unicef di Padova
Mail: comitato.padova@unicef.it