Vieni a scoprire AIESEC!

Martedì 30 novembre, alle 15:30, Progetto Giovani organizza l’incontro “Vieni a scoprire AIESEC!”, in collaborazione con il comitato locale dell’associazione. AIESEC è la più grande associazione internazionale gestita da studenti, presente in 127 Paesi.

L’appuntamento si svolge online, su piattaforma Zoom. La partecipazione è gratuita, ma è richiesta la registrazione attraverso il modulo online.

Registrati online

L’incontro

AIESEC è un’associazione di volontariato composta da giovani e pensata per i giovani. Organizza tirocini all’estero e opportunità di insegnamento in scuole internazionali per studenti universitari che vogliono mettersi alla prova in un’esperienza formativa unica e che credono nell’importanza di lasciare un impatto positivo nel mondo.

Da quest’anno, inoltre, AIESEC ha lanciato il nuovo progetto “Skill IT Up“, una piattaforma di e-learning che offre corsi su diverse tematiche, tenuti da esperti del settore. La fruizione online permettere a un numero sempre più alto di giovani di poter avere accesso a risorse di qualità per acquisire nuove competenze, migliorare il proprio CV e creare un network professionale, il tutto con il costante supporto dell’associazione.


Per informazioni
Ufficio Progetto Giovani – area Informagiovani
via Altinate, 71 – 35121 Padova
Tel.: 049 8204742
Mail: informagiovani@comune.padova.it