Book worms – Book club in inglese

Pin It

Ultimo aggiornamento: 6 maggio 2021

Mercoledì 19 maggio alle 17:30, il secondo appuntamento di “Book worms“, la nuova iniziativa per praticare la lingua inglese in modo divertente e informale, condotta da Khim, volontaria del Corpo Europeo di Solidarietà.

Book worms” è l’appuntamento giusto per chi ama leggere e vuole conoscere persone che condividono lo stesso hobby. I partecipanti possono portare alla discussione qualsiasi libro di loro gradimento, di qualsiasi genere, argomento o lingua.

La lettura è un hobby non solo divertente ma anche educativo. Un club del libro è l’appuntamento perfetto per i lettori e gli amanti dei libri, che possono condividere la loro passione, i loro pensieri e le loro opinioni su qualsiasi tipo di libro o genere. È un’occasione per incontrare persone che amano la letteratura, dove tutti possono contribuire apertamente a una discussione amichevole.

Al tempo del distanziamento sociale e dell’emergenza sanitaria, questa attività può diventare una grande opportunità per socializzare e divertirsi, e nello stesso tempo praticare l’inglese.

Come partecipare

L’iniziativa è rivolta ai giovani con un’età compresa tra i 15 e i 35 anni.

L’appuntamento si svolge online. La partecipazione è gratuita, ma è necessaria l’iscrizione via mail all’indirizzo: pg.tandeminglese@gmail.com, con oggetto: “Book worms“.

Il giorno precedente l’attività, i partecipanti riceveranno via mail i link per accedere alla piattaforma Zoom e tutte le istruzioni necessarie per il collegamento.

Per informazioni
Ufficio Progetto Giovani – area Spazio Europa
via Altinate, 71 – 35121 Padova
Tel.: 049 8204722
Mail: evs@comune.padova.it

Pin It