Martedì 12 novembre, dalle 16:00 alle 18:00, il Comune di Padova ospita un appuntamento formativo gratuito per supportare la cittadinanza nell’utilizzo dei servizi online dell’Agenzia delle Entrate, permettendo di gestire pratiche e documenti fiscali direttamente da casa.
Nel corso dell’evento viene spiegato come:
- accedere facilmente al proprio cassetto fiscale;
- richiedere e scaricare documentazione fiscale;
- ricevere assistenza online per la gestione delle pratiche.
L’evento è promosso dall’Agenzia delle Entrate e dalla Regione del Veneto. Intervengono Mauro Curiotto e Marta Discardi, funzionari dell’ufficio Servizi Fiscali della Direzione regionale Veneto dell’Agenzia delle Entrate.
Scopri di piùCome partecipare
L’incontro si svolge presso la Sala Anziani di Palazzo Moroni (Via del Municipio 1, Padova), con la possibilità di partecipare sia in presenza che in videoconferenza.
La partecipazione è gratuita, ma è richiesta l’iscrizione online attraverso il modulo predisposto. Chi sceglie di partecipare in videoconferenza riceverà via mail il link per accedere all’incontro.
Compila il modulo di iscrizionePer informazioni
Urp – Ufficio per le relazioni con il pubblico – Settore Gabinetto del Sindaco
Tel.: 049 8205572
Email: urp@comune.padova.it