Giovedì 28 marzo, dalle 19:30, Progetto Giovani presenta il secondo appuntamento pubblico di MAC – Studi d’artista, nell’ambito del programma “Hot in the cave“.
“Cotillón Subterráneo” è una serata karaoke aperta a tutti, condotta da Michela Del Longo. Si svolge nel piano interrato degli studi condivisi di piazza De Gasperi, 13. La partecipazione è libera e gratuita.
La serata
Michela Del Longo, per “Hot in the cave”, propone una serata karaoke per la quale non è necessario essere intonati, saper cantare, saper tenere un microfono in mano. Si accettano duetti, bis, variazioni sul tema e brani in qualsiasi lingua.
Per preparare le versioni karaoke per la serata, si suggerisce ai partecipanti di annotare su questo modulo il proprio nome, il titolo di un primo brano a scelta e di un brano alternativo.
Un karaoke non può che essere accompagnato da un banchetto, che come una playlist, è un modo per scoprire sapori diversi. Chi lo desidera, può contribuire portando un proprio piatto forte, un sapore preferito, una bevanda da condividere (purché sia un prodotto confezionato).
La serata è anche l’occasione per ricordare Shigeichi Negishi, inventore del karaoke, deceduto il 17 marzo.
Per informazioni
Ufficio Progetto Giovani – area Creatività
via Altinate, 71 – 35121 Padova
Tel.: 049 8204795
Mail: pg.creativita@comune.padova.it