
Martedì 9 novembre alle 15:00, Progetto Giovani offre un momento di consulenza personalizzata per la revisione del curriculum vitae.
L’appuntamento rientra nel ciclo “La ricerca attiva del lavoro“, che da ottobre a dicembre propone workshop e approfondimenti guidati da esperti del mercato del lavoro e selezionatori del personale, alternando formazione e momenti di attività pratica con simulazioni ed esercitazioni.
L’incontro si svolge in presenza, presso lo Spazio35 al piano terra del Centro Culturale Altinate San Gaetano. Per accedere alla sala è obbligatorio il possesso della Certificazione Verde.
L’appuntamento
La consulenza ha una durata di 20 minuti e ha l’obiettivo di fornire consigli per evitare errori ed imperfezioni; inoltre, è possibile chiedere suggerimenti per rendere il proprio CV più efficace.
Il servizio è curato dagli operatori dell’area Informagiovani, è gratuito e riservato a persone di età compresa tra i 18 e i 35 anni.
Per prenotare una consulenza è necessario inviare una mail all’indirizzo informagiovani@comune.padova.it, con oggetto: “Cv Check“, allegando il proprio curriculum vitae. I partecipanti saranno ricontattati per la conferma dell’appuntamento e l’indicazione dell’orario.
Scopri tutti gli incontri del ciclo