Happy volunteer | anime verdi

Ultimo aggiornamento: 17 giugno 2022

Il 20 giugno 2022, Anime Verdi e Progetto Giovani aprono le porte di Villa Pesavento, in via Monte Gallo, 9 a Padova (zona Brusegana) per Happy volunteer, l’iniziativa aperta ai volontari e agli aspiranti volontari del festival che celebrerà la sua quinta edizione il 17 e il 18 settembre prossimi.

A partire dalle 18:00, Happy volunteer sarà l’occasione per incontrare e conoscere chi ha scelto di far parte dello staff di volontari del festival, chi torna dopo le passate edizioni e chi vuole saperne di più per decidere la propria candidatura.

Ci saranno musica un aperitivo per tutti i partecipanti. Sarà anche l’occasione per scegliere il colore per la maglia ufficiale di Anime Verdi 2022.

Il dj set è a cura di La Premiata Agenzia Sviaggi un collettivo multimediale attivo e prolifico in musica, visual, racconti, poesie e fumetti, nonché fanzine e installazioni artistiche. In occasione dell’aperitivo con i volontari di Anime Verdi, LPAS propone un dj-set in cui, tramite ritmiche EDM unite a sonorità lo-fi, psichedeliche e talvolta industrial, viene raccontato lo “sviaggio” inteso come percezione dello spazio circostante caratterizzata dal nostro stato d’animo, in senso fisico, sensoriale, interiore, da esseri umani per gli esseri umani.

La partecipazione è gratuita, previa registrazione online.

Non è obbligatorio aver già chiesto di diventare volontari di Anime Verdi, ma è possibile farlo da qui.


Per informazioni
PG Lab
piazza Caduti della Resistenza, 3 – Padova
Tel: 049 8204723
Mail: volontari@animeverdi.it