Sabato 25 maggio, dalle 14:00 alle 18:00, Progetto Giovani presenta il nuovo laboratorio di “Hot in the cave“, il programma pubblico di MAC Studi d’artista. Questo appuntamento prevede una mini-maratona fotografica a cura di Marie Fratacci.
Il laboratorio è itinerante, ma parte e si conclude presso gli studi di MAC in piazza De Gasperi, 13. La partecipazione è gratuita e riservata a un massimo di 20 persone. È necessaria l’iscrizione attraverso il modulo online.
Compila il modulo di iscrizioneIl laboratorio
Questa mini-maratona fotografica vuole proporre un approccio alternativo alla fotografia, trasformandola in un’occasione di gioco e di intrattenimento. L’artista propone sei temi per sfidare l’immaginazione dei partecipanti e ricercare nuovi modi di vedere la città di Padova.
Alla fine dell’evento, i partecipanti sceglieranno le foto che preferiscono e, se vorranno, queste saranno esposte nella mostra conclusiva di MAC nel mese di giugno.
L’attività è rivolta a tutti gli appassionati di fotografia, anche non professionisti. È necessario essere muniti di fotocamera o del proprio smartphone.
Per informazioni
Ufficio Progetto Giovani – area Creatività
via Altinate, 71 – 35121 Padova
Tel.: 049 8204795
Mail: pg.creativita@comune.padova.it