
L’Istituzione Fondazione Bevilacqua La Masa bandisce la 107ma Collettiva Giovani Artisti, aperta a tutte le espressioni artistiche. La partecipazione è riservata a giovani artisti residenti o domiciliati in Veneto, Trentino-Alto Adige o Friuli Venezia Giulia, di età compresa tra i 18 e i 30 anni alla data di scadenza del presente bando.
Il bando
Le opere possono essere eseguite con qualsiasi tecnica. Per i tre vincitori è prevista l’attribuzione di un premio acquisto del valore di 3000 € lordi e due premi acquisto del valore di 2000 € lordi ciascuno.
Ogni premio acquisto implica la cessione dell’opera alla Fondazione.
Come partecipare
Per partecipare, gli artisti devono presentare personalmente o con delega firmata le proprie opere presso la sede della Sala del Camino, Chiostro SS. Cosma e Damiano, Giudecca 620, Venezia, dalle 11:00 alle 19:00, nei seguenti giorni:
- lunedì 10 marzo;
- martedì 11 marzo;
- mercoledì 12 marzo.
È possibile partecipare al bando con un massimo di due opere, che non siano state esposte precedentemente in altre mostre collettive o personali.
Prima della consegna delle opere si chiede ai partecipanti di inviare via e-mail all’indirizzo bevilacqualamasa@comune.venezia.it, con oggetto “Partecipazione Bando 107ma Collettiva”, i documenti atti a comprovare la presenza dei requisiti di ammissione illustrati nel bando. Data ultima per l’invio della mail: lunedì 10 marzo, alle 11:00.
Scarica il bandoPer informazioni
Istituzione Fondazione Bevilacqua La Masa
Dorsoduro 2826 – 30123 Venezia
Tel.: 041 5207797
Mail: info@bevilacqualamasa.it