
Il 20 e 21 novembre, la cooperativa il Raggio Verde – ente che rivolge da sempre la sua attenzione a bambini, adolescenti e giovani – organizza “Diritti al futuro“, incontri che danno spazio e parola alle esigenze, ai desideri e alla necessità delle giovani generazioni.
L’iniziativa è organizzata con il patrocinio del Comune di Rovigo, in occasione dei 25 anni di fondazione dell’ente e della Giornata Internazionale per i Diritti dell’Infanzia e dell’Adolescenza.
Per conoscere tutte le attività di Diritti al futuro, visita la pagina dedicata presente sul sito della cooperativa.
La conferenza
“Dare parola alle nuove generazioni” è il talk previsto per il 20 novembre, che ospita alcuni testimoni dell’educazione, dell’impegno sociale e civile e che tratta le molte opportunità che il futuro offre ai giovani, volgendo sempre un occhio di riguardo ai Diritti dell’Infanzia e dell’Adolescenza.
La conferenza si svolge a Rovigo, presso il Teatro Duomo dalle 9:30 alle 13:00. L’incontro è gratuito e aperto a tutti ma la prenotazione è obbligatoria attraverso il portale Eventbrite entro il 17 novembre.
Per informazioni
Diritti al futuro
Mail: 25anni@coopilraggioverde.it