Domenica 6 giugno al parco Brentella di Padova si è svolto l’open day dell’Associazione Arrampicata Sportiva Padova A.S.D.
L’appuntamento è stato realizzato grazie al supporto dello sportello “Infospazi” di Progetto Giovani, che con il suo servizio “Energie” aiuta associazioni e gruppi giovanili a ripartire con le attività in sicurezza.
L’evento
L’open day ha rappresentato la riapertura delle attività per i soci un momento di promozione della stagione sportiva dell’associazione per l’anno 2021.
Appassionati, curiosi e interessati di tutte le età hanno avuto l’occasione per conoscere la disciplina dell’arrampicata sportiva, sperimentando in sicurezza scalate di prova con corda.
L’ingresso è stato possibile solo su prenotazione e, grazie all’attrezzatura fornita da Progetto Giovani, si è svolto nel rispetto della normativa vigente a garanzia della sicurezza di tutti i partecipanti. È stata garantita la misurazione della temperatura all’ingresso, la presenza di postazioni di igienizzazione delle mani, adeguata segnaletica informativa, nonché strumenti a garanzia del distanziamento interpersonale.
Per ulteriori informazioni e per ricevere una consulenza, è possibile contattare lo sportello “Infospazi” all’indirizzo pg.infospazi@comune.padova.it.