Il Sestante Cooperativa Sociale e il Circolo Carichi Sospesi organizzano “Sguardi di comunità: Il Portello attraverso gli scatti di chi lo abita“, un’iniziativa di introduzione al mondo fotografico e un racconto di spazio vissuto e condiviso.
L’iniziativa
Il progetto si compone di due incontri dedicati all’utilizzo della fotografia come mezzo di azione sociale, di osservazione, narrazione e dialogo nella comunità.
Grazie al progetto, i partecipanti hanno modo di raccontare il quartiere, le storie e le emozioni provate attraverso la fotografia.
Il programma
L’incontro finale e di restituzione di “Sguardi di comunità” si svolge presso Circolo Culturale Carichi Sospesi sabato 17 luglio, alle 21:15.
Per partecipare
La partecipazione è libera e aperta. Tutte le attrezzature verranno fornite gratuitamente e non è necessario essere in possesso di competenze fotografiche specifiche.
Per ricevere ulteriori informazioni o per iscriversi, è sufficiente scrivere una mail all’indirizzo carichisospesi@gmail.com, indicando come oggetto “Iscrizione Sguardi di Comunità”.
Per informazioni
Il Sestante Cooperativa Sociale