Borse di studio per il Master Digital Expert

Pin It

Veneto Formazione, ente accreditato dalla Regione Veneto, mette a disposizione per l’anno 2020/21 tre borse di studio a copertura totale per la partecipazione al Master in Digital Expert, con l’obiettivo di formare giovani creativi e con spiccate potenzialità.

Il Master Digital Expert prevede 500 ore di lezione frontale, in aule da massimo 12 persone, suddivise in 212 ore di Digital Marketing, 168 ore di Web Design e 120 di Graphic Design, da svolgersi nelle sedi di Treviso o di Padova.

Come partecipare

Il concorso è rivolto a giovani tra i 18 e i 35 anni, in possesso di Diploma di scuola media superiore o di altro titolo di studio conseguito all’estero riconosciuto idoneo.

Il modulo di partecipazione dovrà essere compilato direttamente online, entro e non oltre le 18:00 del 12 ottobre 2019. Per partecipare al bando è richiesto l’invio di un elaborato (video/testo/presentazione), redatto in formato digitale, da allegare al form di iscrizione.

Ai primi 3 classificati verrà assegnata una borsa di studio per l’iscrizione al Master in Digital Expert, per un valore di 16.000 €.

La giuria assegnerà, inoltre, 5 menzioni speciali, del valore di 500 € ognuna, per la partecipazione al medesimo Master o ad uno dei corsi di Veneto Formazione entro e non oltre il 31 dicembre 2020.

Maggiori informazioni sono disponibili all’interno del bando.

Scarica il bando completo

Per informazioni
Veneto Formazione

Pin It