Corso – Cercare lavoro: dalla teoria alla pratica

Pin It

Arkigest srl, agenzia per il lavoro di Padova, organizza, in collaborazione con Progetto Giovani del Comune di Padova, un corso finanziato dal fondo Forma.temp per aiutare i candidati a cercare lavoro.

Il corso, della durata di 12 ore si svolge, presso l’ufficio Progetto Giovani, al secondo piano del Centro Culturale Altinate San Gaetano, dalle 9:00 alle 13:00, nelle seguenti date.

  • 28 febbraio
  • 7 marzo
  • 14 marzo

Il corso vuole fornire ai partecipanti strumenti per rendere maggiorente efficiente la ricerca del lavoro attraverso l’acquisizione di strategie e metodi. Al termine del percorso i candidati sapranno redigere il proprio curriculum vitae e scrivere una lettera di presentazione e acquisiranno maggiore consapevolezza sul modo di porsi durante un colloquio di lavoro.

Durante lo svolgimento del corso, l’ufficio Progetto Giovani resta chiuso al pubblico.

Come partecipare

Il corso si rivolge esclusivamente a 10 persone disoccupate, inoccupate o in mobilità. Sarà data priorità ai candidati con meno di 35 anni di età (che non abbiano compiuto il 36° anno).

La frequenza alle lezioni è obbligatoria per almeno il 70 % del monte ore totale oltre al modulo sicurezza. Ogni allievo\a che avrà portato a termine con esito positivo la formazione riceverà un attestato di frequenza.

La registrazione è obbligatoria attraverso il modulo raggiungibile dal pulsante.

È stato raggiunto il numero massimo di partecipanti. Le iscrizioni sono chiuse.

Per informazioni
Ufficio Progetto Giovani – area Informagiovani
via Altinate, 71 – 35121 Padova
Mail: informagiovani@comune.padova.it

Pin It