Corso di Inglese base

Pin It

Generazioni Inglese

Mercoledì 27 gennaio, dalle 17.00 alle 19.00, presso i locali di via Dottesio 4, partirà il corso di inglese base, condotto da Chiara Guzzonato.

Il laboratorio è inserito nella programmazione di Gener@zioni in Corso e si svolgerà nelle seguenti date: 27 gennaio, 3-10-17-24 febbraio e 2-9-16 marzo.

Il corso

Il corso di inglese base è rivolto a chiunque si avvicini per la prima volta a questa lingua. Le lezioni non sono frontali e tutti gli allievi saranno invitati a partecipare attivamente, conversando tra loro e interagendo con l’insegnante.

Verranno affrontati vari argomenti, e saranno fornite solide basi grammaticali (verbi, struttura della frase) e lessicali, senza appesantire le lezioni e dando sempre molto spazio alla conversazione e all’ascolto, anche attraverso la proiezione di video e l’ascolto di canzoni.

Il formatore

Chiara Guzzonato ha studiato inglese e spagnolo presso l’Universitá Ca’ Foscari di Venezia e si è laureata in Lingue e Civiltà Moderne e Contemporanee nel 2013. Si è poi specializzata frequentando un master in traduzione editoriale e tecnico­-scientifica presso la Scuola Superiore per Mediatori Linguistici di Vicenza. Ha tradotto e rivisto traduzioni per alcune agenzie estere e da due anni impartisce lezioni private di lingue.

Per partecipare

Iscriversi al corso è semplicissimo! Basta compilare il modulo online con i propri dati. Le iscrizioni devono essere effettuate entro il 20 gennaio.

Gli iscritti saranno contattati per confermare la propria iscrizione e versare il contributo di partecipazione di 50 €.

Iscrizioni chiuse.

Richiedere informazioni

La segreteria di Gener@azioni in Corso è operativa:

  • il martedì dalle 14.30 alle 17.00 presso l’Ufficio Progetto Giovani al tel. 049.8204798
  • il martedì e il venerdì dalle 17.00 alle 19.00 presso il Punto Giovani Toselli al tel. 049.8722657

Via mail:

Pin It