Corso – Personal branding

Pin It

Sabato 6 aprile parte il corso “Personal branding: definire obiettivi e promuoversi online” condotto da Alessandro Conforti presso i locali di via Dottesio, 4.

Il laboratorio è inserito nella programmazione 2019 di Gener@zioni in Corso e si svolge con le seguenti modalità:

  • sabato 6 e sabato 20 aprile 2019;
  • workshop dalle 9:30 alle 18:30.

Come partecipare

Iscriversi al corso è semplicissimo! Basta compilare il modulo online con i propri dati. Gli iscritti saranno contattati per confermare la propria iscrizione e versare il contributo di partecipazione di 50€.

Oltre al costo d’iscrizione è richiesto un contributo di spesa per l’acquisto del materiale utilizzato durante il corso di 5€ a partecipante, cifra che dovrà essere consegnata direttamente al conduttore del corso alla prima lezione.

Iscriviti al corso

Il corso

Un corso per conoscersi e realizzarsi nel mondo del lavoro, avere fiducia in sé e negli altri per raggiungere obiettivi professionali. Spunti, risorse e strumenti per costruire un’identità da promuovere online e offline.

Il corso è rivolto a chi desidera cambiare lavoro, diventare freelance utilizzando le proprie capacità ed essere presente e visibile sulle principali piattaforme online (Facebook, Linkedin, Sito).

Il programma

  • Costruire l’identità professionale: Chi sei? Cosa fai? Qual è la tua missione? Cosa offri agli altri?
  • Conoscere strumenti online fai-da-te: costruire un logo, un sito, scegliere colori, immagini, fotografie
  • Impostare la pagina Facebook: usare Facebook per farsi conoscere, come usare Facebook per il proprio lavoro

Il formatore

Alessandro Conforti è Dottore in Psicologia a Padova. Coach e formatore per la crescita personale, l’orientamento e lo sviluppo lavorativo.

Scopri di più
Esperto di comunicazione, motivazione e creatività: offre consulenze e percorsi a giovani che vogliono conoscere le proprie potenzialità e costruire progetti per realizzarsi nella vita.

Per informazioni
Ufficio Progetto Giovani – area Animazione
via Altinate, 71 -35121 Padova
Mail: padovapglabs@gmail.com

Pin It